Condividi articolo
Il 31 agosto torna Eurobike, l’ appuntamento fondamentale nel calendario dei rivenditori di biciclette. Secondo un'indagine di OnBikeX.de, il portale dedicato al settore bike, questa fiera specializzata gode della massima priorità.
La banca dati di OnBikeX.de riporta praticamente tutte le più importanti aziende che operano nel mercato delle biciclette in Germania. Nell'ambito dell'inchiesta sono stati identificati tutti i partecipanti al mercato che rivestono un ruolo importante per il commercio tedesco sia come fornitori sia come costruttori. Le ditte presenti sono state poi confrontate con l'attuale elenco degli espositori della prossima edizione di Eurobike.
Il risultato: 538 aziende riforniscono il mercato tedesco delle biciclette. Di queste, sono 455 le ditte iscritte come espositrici all'Eurobike 2016. Ciò significa che i rivenditori potranno incontrare circa l'85% dei loro più importanti rifornitori e costruttori. Eurobike 2016 si terrà da mercoledì 31 agosto al 4 settembre. Zinermann sarà presente per anticipare poi a Livigno tutte le prossime tendenze bike a prezzi extradoganali.